Ingroma cerebrale

15 dicembre 2021

Ingroma cerebrale

Tags:

28 novembre 2021

Ingroma cerebrale

Salve, da piccola appena nata sono stata operata al cervello per la rimozione di un ingroma cerebrale per sofferenza fetale all'emisfero desto. A seguito di tale ingroma fino all'età di 6 anni ho sofferto di convulsioni e tutt'oggi ho un'atrofia all'orecchio sinistro dovuta al non sviluppo del nervo acustico e l'occhio sinistro è ambliotico. Vorrei effettuare la vaccinazione Covid per sentirmi più sicura, tuttavia leggevo che incide sul cervello provocando ma di testa e quant'altro. Me la consigliate ? Oppure potrebbe essere rischiosa per la mia situazione pregressa? Grazie per la risposta

Risposta del 15 dicembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. EDOARDO GENTILE

Non vedo alcuna correlazione tra ciò che ha avuto in passato e la vaccinazione per il Covid.

Dott. Edoardo Gentile
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
Torino (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili