Ingrossamento della prostata

05 febbraio 2007

Ingrossamento della prostata

Tags:

01 febbraio 2007

Ingrossamento della prostata

In passato ho accusato un ingrossamento della prostata accompagnato da uno stimolo ad urinare frequentemente e se impossibilitato a urinare il trattenimento era difficoltoso. Il tutto è abbastanza migliorato. Da un controllo attuale il P. S. A ha il seguente valore 4. 57 ng/mL. Io non avverto particolari disturbi. Cosa devo fare?

Risposta del 05 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
l'unica cosa da fare è contattare, se non ancora fatto, un bravo ed esperto urologo per valutare o rivalutare con lui tutta la sua attuale situazione clinica alla luce di questo PSA " mosso".
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione