Inizio di glaucoma

26 giugno 2008

Inizio di glaucoma

Tags:

26 giugno 2008

Inizio di glaucoma

Mi hanno diagnosticato da qualche anno la pressione piuttosto alta nell'occhio con rischio di inizio glaucoma. Prendo un collirio tutte le sere che mi tiene sotto controllo la pressione. Volevo sapere. C'è una causa iniziale che scatena la pressione alta o non esiste un motivo? C'e una cura preventiva anche a livello del cibo o dello sport o stile di vita? Grazie del vostro grande aiuto.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo