Inizio integratori

27 maggio 2008

Inizio integratori

Tags:

27 maggio 2008

Inizio integratori

salve, sono una ragazza di 30 anni, da un mese sto assumendo pastiglie, di nome procurves, per l'aumento del seno. Pratico pallavolo con allenamenti intensi 2 volte alla settimama e gli altri giorni mi tengo comunque allenata con vari esercizi. Volevo iniziare ad assumere integratori di arginina e ornitina perchè vorrei diventare più tonica sulle gambe e glutei senza ingrassare. Posso assumerli contemporaneamente alle procurves?che effetti posso ottenere?Ci sono effetti collatetali?Possono farmi diventare più snella ed asciutta su gambe, fianchi e glutei?In attesa di un vostro parere a riguardo, ringrazio per l'attenzione. Cordiali saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina