Inseminazione artificiale

10 febbraio 2006

Inseminazione artificiale

Tags:

07 febbraio 2006

Inseminazione artificiale

ho avuto 3 gravidanze e ho partorito con il cesareo. poi ho chiuso le tube.
vorrei un altro figlio si puo' fare? mi hanno detto che e' possibile l'intervento contrario o l'inseminazione e' vero???
la prego risponda paola 3284073402 e' urgente.

Risposta del 10 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Certo è possibile un intervento di microchirurgia per ricanalizzare le tube oppure l'utilizzo di una tecnica di riproduzione assistita chiamata FIVET che permette la fecondazione in vitro dei suoi ovociti e il loro successivo trasferimento in utero. Chieda maggiori informazioni al suo ginecologo o all'andrologo di suo marito. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile