Instabilità continua

20 aprile 2022

Instabilità continua

Tags:

15 aprile 2022

Instabilità continua

Buonasera da circa un anno ho un problema ma. Non so come risolverlo. I medici mi hanno detto. Che è ansia e mi hanno dato relativa cura ma non lo mai iniziata conosco il mio corpo e qualcosa non va. Mi sento muovere continuamente anche stando ferma come se qualcuno mi tirasse o aballottasse da una parte all altra. Non mi gira la testa mi sento io muovere pur stando ferma. Quasi tutti il giorno e non ne posso più davvero. Ho eseguito visita neurologica e otorino negative RM negativa

Risposta del 20 aprile 2022

Risposta a cura di:
Dott. FABIO TRECATE

Signora cara, è stata già valutata dal Neurologo e dall'Otorino, ha anche effettuato una risonanza magnetica. Se non sono emersi dati di rilievo, mi pare corretto iniziare una terapia ansiolitica e verificare se si attenuano le sensazioni da lei riferite.

Dott. Fabio Trecate
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Fisiatria
Specialista in Geriatria
Milano (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Salute mentale: immergersi nella natura per ritrovare il benessere
Mente e cervello
23 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute mentale: immergersi nella natura per ritrovare il benessere