Insufficienza renale iperuricemia sovrappeso, sudorazione eccessiva

11 luglio 2019

Insufficienza renale iperuricemia sovrappeso, sudorazione eccessiva

Tags:

11 luglio 2019

Insufficienza renale iperuricemia sovrappeso, sudorazione eccessiva

Ill:mo Dott. dati i miei problemi, vorrei sapere quali cibi devo evitare e cosa posso fare per la sudorazione eccessiva, sono bagnata : il sudore mi cola dalla fronte fino a far chiudere gli occhi che bruciano per il sudore. Grazie infinite

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Terza età