Insulina

25 ottobre 2013

Insulina

Tags:

09 ottobre 2013

Insulina

sono affetto da diabete tipo due
come si stabilisce l'assunzione dell'insulina, nei casi in cui ci si sente piu male nonostante l assunzione dei dovuti medicinali che non prevedono l'assunzione di insulina .
in ultimo mi sono insorti un problema di emorroidi e miopsie.

Risposta del 25 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE CANALI

Se ho ben capito la domanda, la terapia insulinica è indicata quando il compenso metabolico non è
raggiungibile con le sole terapie orali.

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia, Diabetologia e malattie del ricambio
Desio (MB)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2