Integratore

25 febbraio 2008

Integratore

Tags:

22 febbraio 2008

Integratore

Salve sono un ragazzo di 18 anni del peso di 64 kg altezza 180 cm. Volevo intraprendere per un mese un programma di allenamento molto intenso 4 giorni a settimana, con l'aiuto di un integratore che apporta all'organismo 1500 mg di L-Arginina alfa-chetoglutarato, N-Acetil-L-Glutamina 900 mg, L-Arginina alfa-chetoisocaproato 499 mg, L-Citrullina-DL-maltato 349 mg, L-Taurina 300 mg, Caffeina 150 mg, Niacina 18 mg. Questa è l'apporto per l organismo in tre compresse. Dato che non mi fido di personal trainer che spesso invogliano all'utilizzo di questi prodotti "miracolosi" vorrei sapere quali sono le controindicazioni

Risposta del 25 febbraio 2008

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA

Le controindicazioni possono essere numerose anche in ragione al suo stato psicofisico e alla presenza di eventuali patologie. In genere questi integratori possono essere pericolosi per la funzioanlità renale ed apatica. E non mi sembra poco.
Saluti.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie