Integratore per la vista: visucomplex

30 giugno 2021

Integratore per la vista: visucomplex

Tags:

23 giugno 2021

Integratore per la vista: visucomplex

Mi è stata consigliata per la vista, l'assunzione del seguente integratore: VISUCONPLEX, con la seguente indicazione: assunzione h. 10, 00 lontano dai pasti, 1 cp. al giorno per 2 mesi ed effettuare, successivamente 2 mesi di sospensione. Sui siti WEB= https://www. Farmacieravenna. Com/integratori-alimenti/930550429-visufarma-visucomplex-30-capsule-antiossidante. Html ; https://www. Pillolastore. Com/visucomplex-30cps, si consiglia l’assunzione di una capsula al giorno, da deglutire con un sorso d’acqua ai pasti principali. Quale è l'assunzione ottimale ? Grazie.

Risposta del 30 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO PICCINATO

Gentile Signore, se le è stato consigliato l'integratore nominato ( che ha - come tutti gli integratori - una funzione preventiva nel lungo tempo ), segua l'indicazione dello specialista che l'ha prescritta. Cordiali saluti

Dott. Vincenzo Piccinato
Continuità Assistenziale
Specialista in Oftalmologia
Pordenone (PN)

Ultime risposte di Occhio e vista

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo