Integratori

20 giugno 2014

Integratori

Tags:

14 giugno 2014

Integratori

un integratore che contenga magnesio potassio e b 3 mi aiuta ad avere più energia sul lavoro, se si quale mi consiglia ? grazie

Risposta del 20 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. FILIPPO BROCADELLO

I prodotti a base di magnesio e potassio sono molto diffusi sul mercato e possono, adesso che le temperature si sono alzate, aiutare a sentirsi più tonici e meno astenici. Non mi preoccuperei della vitamina B 3 essendo contenuta in ottime quantità negli alimenti abitualmente assunti come carne e pesce.
Consiglierei inoltre una buona idratazione con almeno 1, 5 litri di acqua al giorno.
Saluti

Dott. Filippo Brocadello
Specialista attività privata
Specialista in Scienza dell'alimentazione
PADOVA (PD)

Ultime risposte di Alimentazione