Integratori

25 marzo 2015

Integratori

Tags:

18 marzo 2015

Integratori

Salve chiedevo in che quantità e in che momenti della giornata posso prendere il caffe verde in capsule e il magnesio. Cerco di stare in forma nel miglior modo possibile anche se ho il metabolismo molto molto lento, sono vegana, pratico sport tutte le sere (calcio e running ), unica cosa: soffro di Gastrite e ho due piccole ulcere!
grazie mille
valentina

Risposta del 25 marzo 2015

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente assuma il caffè verde al mattino. Il magnesio può assumerlo in qualunque momento della giornata. Visto che è vegana integri anche con alga klamath o spirulina o alga clorella meglio al mattino che la aiuteranno anche per il metabolismo
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Alimentazione