Intenso bruciore dell'uretra

18 gennaio 2005

Intenso bruciore dell'uretra

Tags:

15 gennaio 2005

Intenso bruciore dell'uretra

Egregio Dottore, mi rivolgo a lei per il seguente problema. Sono la mamma di una giovane di 23 anni. Da due anni soffre terribilmente per continuo bruciore dell'uretra. Deve di continuo recarsi in bagno a urinare e le sembra che il canale dell'uretra sia tutto un fuoco. E' stata sottoposta a molti, svariati controlli presso vari medici e professori, ma alcuni l'hanno curata con antibiotici, altri smentivano che fosse un'infezione e le hanno detto che aveva una vescica iperattiva. Senza contare che, dopo la somministrazione inutile di antibiotici le è venuta la candida, della quale, a distanza di mesi, non riesce a liberarsi malgrado la somministrazione di farmaci specifici (diflucan e ovuti vaginali). Insomma è due anni che la ragazza sta passando un "calvario". Voi potete consigliarmi qualcosa in merito? Grazie in anticipo. Daniela

Risposta del 18 gennaio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GINO MONTALCINI

gentilissima signora,
purtroppo le notizie che lei dà sono veramente modeste: esami effettuati, consuetidini di sua figlia (es. uso bidet) lavoro che fa, consuetudini sessuali, correlazione con mestruo, esami effettuati, tipo di alimentazione es vino bianco yogurt ecc ecc Ma soprattutto cosa è successo 2 anni orsono?

Dott. Gino Montalcini
Casa di cura privata
ASTI (AT)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione