Interazione tra farmaci

27 novembre 2007

Interazione tra farmaci

Tags:

19 novembre 2007

Interazione tra farmaci

Buongiorno dottore! sono una ragazza di 21 anni che vorrebbe perdere un paio di kg. . . Ho comprato le compresse "PesoForma Non Assimil" a base di estratti vegetali tra cui Fagiolo, guaranà ginseng e thè verde. Ma mi sorge una domanda:"queste compresse sono dannose per la mia salute?" e poi "possono interferire con l'assunzione di farmaci antidepressivi?" Spero in una sua risposta. . . Grazie Distinti saluti

Risposta del 27 novembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA

Le consiglio di rivolgersi ad un dietologo per dimagrire. In genere i prodotti non comprati in farmaci e non presscritti da un medico dietologo contengono delle sostanze eccitanti che possono procurare non pochi problemi compreso pericolose interazioni con i farmaci.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie