Interazione tra  pillola e antibiotico?

05 dicembre 2007

Interazione tra pillola e antibiotico?




28 novembre 2007

Interazione tra pillola e antibiotico?

CI RIPROVO PER LA QUARTA VOLTA, FORSE NON INSERIVO L'ARGOMENTO GIUSTO, NON SO!!!
HO 37 ANNI E DA TRE ANNI PRENDO CON REGOLARITA' LA PILLOLA MILVANE. PER DELLE CURE DENTISTICHE QUESTO MESE HO INIZIATO LO STESSO GIORNO SIA LA PRIMA PILLOLA DELLA CONFEZIONE CHE LA CURA CON VELAMOX CHE SI E' PROTRATTA PER UN TOTALE DI SETTE GIORNI PER TRE VOLTE AL GIORNO. VOLEVO SAPERE PER QUANTO TEMPO L'ASSUNZIONE DELL'ANTIBIOTICO INTERFERISCE SULLA SICUREZZA DELLA PILLOLA? GRAZIE PER LA RISPOSTA CHE ATTENDO E CHE SIA LA VOLTA BUONA. (PER PRECAUZIONE STO ATTENDENDO DI INIZIARE LA NUOVA CONFEZIONE. . . . . SPERO CHE SIA SUFFICIENTE!?!)

Risposta del 05 dicembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA


Molti farmaci possono ridurre l'efficacia degli estroprogestinici fra cui in particolare gli antibiotici. Lo tenga presente.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie

Tags:


Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa