Interazioni

28 gennaio 2006

Interazioni

Tags:

24 gennaio 2006

Interazioni

Buonsera, sto prendendo da ottobre le compresse di Echinacea, 10 gg si e 10 gg no: volevo sapere se vi posso associare l'assunzione di Engystol, magari nei 10 gg che non prendo l'echinacea. Grazie Giovanna

Risposta del 28 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Certo che si ma non è necesario assumere i rimedi in maniera costante ed a dosi piene se parliamo di rimedi omeopatici od omotossicologici.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie