Interruzione gravidanza

03 ottobre 2013

Interruzione gravidanza


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


29 settembre 2013

Interruzione gravidanza

Sono stata sottoposta a interruzione di gravidanza a 10 sett, 5. Adesso sto prendendo la levofloxacina ogni 12 ore per 5 giorni e 2 compresse di methergin al giorno. Oggi, al 4 giorno di cura, comincio ad avvertire dolori al basso ventre, alla schiena e alle gambe. É normale?? E per qnt giorni ancora dalla fine della cura avrò perdite? Saranno abbondanti?

Risposta del 03 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI


sospenderei il methergin

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa