Intervento alla safena con laser

21 febbraio 2008

Intervento alla safena con laser

Tags:

21 febbraio 2008

Intervento alla safena con laser

Buongiorno, ho 36 anni ed ho una domanda urgente da porle: sabato 23 febbraio p. V. dovrò effettuare un intervento laser alla safena e fin qui non c'è nulla di particolare. Purtoppo ieri mi sono arrivate le mestruazioni e la domanda mi sorge spontanea: posso ugualmente sottopormi all'intervento nonostante siano in corso le mestruazioni? Il medico che mi opererà mi ha detto che è possibile farlo anzi ha detto che è anche meglio. Mi sa dire qualcosa a riguardo? Mi può rispondere prima possibile in quanto dopodomani ho in programma l'intervento. Grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare