Intervento bypass bilio intestinale

22 gennaio 2016

Intervento bypass bilio intestinale

Tags:

14 gennaio 2016

Intervento bypass bilio intestinale

Salve,
Ringrazio in anticipo per la risposta alla mia domanda imbarazzante.
Sono un ragazzo di 32 anni, impiegato, fidanzato con una bellissima/bravissima ragazza.
Vi spiego in breve parole la mia problema.
Ho una altezza di 1. 87 cm e un peso di oltre 150 kg.
Per dimagrire ho provato direi quasi tutto. Mi sono deciso fi fare un intervento bariatrico. Ho fatto tutti gli accertamenti e sono prenotato per un intervento di bypass bilio intestinale.
Adesso la mia domanda e questa (non avendo il coraggio di chiedere di persona al medico)
Dopo l'intervento e possibile praticare qualche giochetto anale (con dei giocattoli per adulti vibratori/dildo cunei ).
Questa prattica la faccio con la mia fidanzata che mi penetra con oggetti sopra indicati (preciso che niente di estremo solo varietà della vita sessuale)
Sara possibile dopo l'intervento di praticare questi "giochi"?
Se si dopo quanto tempo.
Di nuovo grazie e spero dal cuore di ricevere una risposta.
Dopo quanto tempo

Risposta del 22 gennaio 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

Buongiorno, mi spiace ma per un po'di tempo che non si può specificare, e dovrà chiedere in ogni caso al suo chirurgo, sono sconsigliate le sue pratiche erotiche.

Dott. Ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza