Intervento chirurgico

21 febbraio 2005

Intervento chirurgico

Tags:

21 febbraio 2005

Intervento chirurgico

Essendo stata operata in ospedale il 21/2/05 in conseguenza di una cisti, carcinoma ovarico sinistro, mi sono stati asportati l'utero e le ovaie. Il primario che mi ha operato ha escluso una seconda operazione esplorativa dopo la conclusione dela chimioterapia mentre il medico oncologo dello stesso ospedale mi ha detto che, rientrando la sottoscritta nell'alto rischio, secondo la prassi, a conclusione della chemioterapia devo essere nuovamete rioperata, perchè la TAC non riscontra ciò che il chirurgo può vedere in sede di intervento.
A tale scopo comunico che la cura chemiotrapica ( a Carboplatino e Paditoxel (o Padichetoxel - non si legge bene) la comincerò il 28/2 c. A. e consisterà in 6 sedute di 4 ore ciascuna con intervallo di 21 giorni tra l'una e l'altra.
Per favore ditemi a chi devo dar retta
grazie, cordiali saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile