Intervento chirurgico idrocele bilaterale

14 gennaio 2016

Intervento chirurgico idrocele bilaterale

Tags:

12 gennaio 2016

Intervento chirurgico idrocele bilaterale

Buonasera Dottore. 3 mesi fa ho subito un intervento per un idrocele bilaterale eseguito con una sola incisione centrale. Intervento perfettamante riuscito, a detta del chirurgo. Passati alcuni giorni dall'intervento ho iniziato a sentire delle fastidiose fitte (tipo punture di aghi e piccoli bruciori) allo scroto che a tutt'oggi persistono. Il chirurgo mi ha detto che potrebbe trattarsi di un nervo "pizzicato" i fase di sutura e che con il tempo dovrebbero scomparire. Ma nonostante 10 gg. di antiinfiammatori (assunti circa 30 gg. fa) e recentissimamente anche una infiltrazione in loco, il fastidio persiste, soprattutto quando cammino. Gradirei sentire in proposito il parere di un esperto. Grazie

Risposta del 14 gennaio 2016

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Si. . . Purtroppo potrebbe essere una causalgia, la compromissione di una fibra nervosa intraoperatoria. Diamoci tre/sei mesi di tempo prima di tirare le somme

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione