Intervento di prepuzio plastica?

27 marzo 2021

Intervento di prepuzio plastica?

Tags:

22 marzo 2021

Intervento di prepuzio plastica?

Buonasera dottori, ho 14 anni, a 18 mesi sono stato operato di ipospadia e adesso è da un po’ di anni che quando mi masturbo ad certo punto quando mi diventa eretto riesco a scoprire il glande x metà. ho fatto una visita urologica è il medico dopo avermi visitato accuratamente il pene mi ha detto che l’ipospadia è stata risolta molto bene ma mi anche ha diagnosticato una fimosi e mi ha detto che dovrò fare un intervento di prepuzio plastica. Mi sa spiegare dettagliatamente come si svolgerà l’intervento grazie mille in anticipo.

Risposta del 27 marzo 2021

Risposta a cura di:
Dott. MARCO REMOTTI

In anestesia locale si asporta o si incide la cute del prepuzio e si mettono dei punti di sutura riassorbibili, non so dire la forma che si darà con la plastica perché dipende anche dagli esiti dell'intervento di ipospadia. La quantità di prepuzio che si lascia si può concordare con l'operatore.

MARCO REMOTTI

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione