Intervento di varicocele

27 gennaio 2005

Intervento di varicocele

Tags:

27 gennaio 2005

Intervento di varicocele

Egregio Dott. Re. Ho 34 anni e circa 20 giorni fa ho effettuato un intervento di legatura sottoinguinale delle vene spermatiche di sx a causa di un varicocele presente da alcuni anni. Successivamente a tale intervento ho subito accusato dolore al pene in fase erettiva, dolore tuttora presente e che non mi consente ancora di avere rapporti sessuali. Ho notato tra l'altro che il dolore si localizza sulla vena dorsale del pene, la quale al contrario di prima si presenta molto più esterna e tesa, quasi compressa sotto la cicatrice della sutura effettuattami, cicatrice ancora gonfia ed in parte dolente. Distinti saluti Matteo

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione