Intervento intestino liquido infetto nell addome curato con tygacil

04 marzo 2013

Intervento intestino liquido infetto nell addome curato con tygacil

Tags:

26 febbraio 2013

Intervento intestino liquido infetto nell addome curato con tygacil

a mio padre durante e dopo la somministrazione del tygacil non vuole piu sapere di mangiare ed ha sempre il vomito anche bevendo solo acqua, sono tanto preoccupato, qualcuno può spiegarmi il perchè. La sospensione di tygacil e avvenuta 10 giorni fa

Risposta del 04 marzo 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO REGUZZONI

La nausea ed il vomito sono tra gli effetti collaterali dell'antibiotico.

Dott. Giorgio Reguzzoni
Specialista attività privata
Specialista in Oncologia
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Tumori