Intervento per eliminare un varicocele

30 luglio 2014

Intervento per eliminare un varicocele

Tags:

28 luglio 2014

Intervento per eliminare un varicocele

caro dottore sono un ragazzo di 16 anni, 10 giorni fa ho subito un piccolo intervento per eliminare un Varicocele di secondo grado a sinistra con il metodo di slerotizazione. . . il mio chirurgo 4 giorni fa mi aveva detto che avrei dovuto aspettare ancora qualche giorno prima di andare al mare. ho fatto passare 4 giorni e oggi sono andato in piscina stando abbastanza in acqua. adesso sono preoccupato che l'acqua della piscina abbia potuto fare qualche tipo di danno. ha qualche buona notizia per me? :)

Risposta del 30 luglio 2014

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

tranquillità assoluta
unico problema sui punti di sutura
applichi gentalin crema sui punti di sutura (se presenti)

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione