Intervento per fascite plantare

06 dicembre 2018

Intervento per fascite plantare

Tags:

19 novembre 2018

Intervento per fascite plantare

Ho 40 anni, ex arbitro, e soffro da tempo del problema identificato, ho fatto tutte le cure, esercizi ecc e fra l'altro una infiltrazione. Non ho ottenuto benefici, mi si dice che l'intervento chirurgico può portare danni più importanti (anche in una Vostra risposta che ho letto, chiedo quali rischi? SE dovessi decidere a sottopormi all'intervento, mi indicate un centro di eccellenza e se conviene l'intervento a cielo aperto e con i due buchi?

Risposta del 06 dicembre 2018

Risposta a cura di:
Dott. FABIO TRECATE

Ha provato a sottoporsi ad un ciclo di onde focalizzate? sono generalmente efficaci, anche se talvolta sono da ripetere a distanza di due-tre mesi (due cicli da tre sono da ritenersi sufficienti, in caso di insuccesso personalmente pratico mesoterapia con prodotti a base di collageno.

Dott. Fabio Trecate
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Fisiatria
Specialista in Geriatria
Milano (MI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?