Intestino

18 giugno 2014

Intestino

Tags:

18 giugno 2014

Intestino

Quando sono stesa vedo nel basso addome a destra tipo una massa che si sposta e cambia forma, per spiegarmi meglio simile al movimento di un bambino nel grembo. in corrispondenza a questo ho quasi sempre un dolore e senso di bruciore interno che si accentua molto con la stanchezza. Tale dolore si irradia al inguine e alla coscia, alla schiena nel punto corrispondente. Ho 47 anni questi sintomi sono iniziati circa 4 anni fa in maniera molto più lieve, al epoca feci visita gastroenterologo, esami del sangue ricerca sangue nelle feci ed ecografia addominale con tutti esiti negativi. Ora la situazione è peggiorata, ho paura e non so cosa pensare. Non so più cosa pensare e questo mi rovina le giornate perché sono sempre triste. Sarei molto grata sapere cosa potrebbe essere. grazie di cuore. cordiali saluti.

Risposta del 18 giugno 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

E' difficile esprimere un'opinione su questo sintomo, sena poterla visitare. Certo, , non può essere nulla di importante, né pericoloso. Le consiglio di eseguire di nuovo un'ecografia.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10