Intestino irregolare

16 maggio 2008

Intestino irregolare

Tags:

13 maggio 2008

Intestino irregolare

Ho recentemente scoperto di essere allergica al nichel, intollerante al glutine ed al lattosio. Così ho cominciato a seguire un'alimentazione molto restrittiva ma, allo stesso tempo, a soffrire di una forte stipsi. Può consigliarmi qualche rimedio che regolarizzi l'intestino? Grazie!Cordiali saluti.

Risposta del 16 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Cara signora il suo problema è legato ad uno stato infiammatorio del suo intestino.
Per migliorare il suo problema di stipsi deve assumere almeno 1, 5 o 2 litri di acqua al dì, modificare l'alimentazione ed utilizzare i seguenti rimedi :
OZOVIT polvere : 4-6 misurini al dì in acqua anche tutti insieme ( è piccolo il misurino ) la sera prima di dormire per 7-8 giorni, associato a due cucchiai al di di MICROFLORANA sciroppo per 20 giorni almeno. Sarebbe meglio che si facesse seguire da un medico, comunque.
A presto

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Risposta del 16 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Gentile signora, le allergie sono un segnale di alterata funzione del sistea immunitario che risiede per circa l'80% nell'intestino. Il primo passo che dovrà fare è senza dubbio correggere la sua flora intestinale ma da sola la cosa non basta, è necessario favorire questo riequilibrio con adeguata terapia. Cordialità dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie