Intolleranza

21 giugno 2007

Intolleranza

Tags:

05 giugno 2007

Intolleranza

Caro dottore. . è possibile che un intolleranza alimentare si verifichi in maniera improvvisa(nel senso che si trovano incosciamente dei problemi mangiando una pietanza che viene mangiata quaotidianamente e da svariati anni)?Se cosi sia. . Tra i sintomi si risconterebbero stanchezza fisica, Insonnia, nervosismo e allungamento dei tempi digestivi(pesantezza)?????la ringrazio

Risposta del 21 giugno 2007

Risposta a cura di:
Dott.ssa IMMACOLATA SIMEOLI

Si, un'intolleranza alimentare può provocare tali sintomi se si continua a ingerire la sostanza incriminata. Comunque le consiglio di consultare uno specialista per individuare se e a quali cibi è intollerante.

Dott. Ssa Immacolata Simeoli
Casa di cura convenzionata
Pubblica amministrazione
Specialista attività privata

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile