Intolleranze?

16 agosto 2004

Intolleranze?

Tags:

16 agosto 2004

Intolleranze?

Salve, ho 31 anni e fino a qualche mese fà non ho mai avuto alcun tipo di problema in campo alimentare, anzi, mi piace molto mangiare e sono abbastanza robusta. Da circa 4 mesi, ogni volta che mangio la pizza in pizzeria, dopo alcune ore, mi prendono forti dolori addominali e Diarrea. La pizza fatta in casa e quella della panetteria non mi provoca alcun disturbo. Da un mese a questa parte, mi succede la stessa cosa quando mangio la pastasciutta. Mi sento l'addome gonfio. Che esami posso fare e cosa potrebbe essere?Spero no il morbo celiaco. Soffro anche di forti cefalee. Ringrazio e porgo distinti saluti!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina