Intolleranze alimentari

14 ottobre 2002

Intolleranze alimentari

Tags:

09 ottobre 2002

Intolleranze alimentari

Ho recentemente fatto il test DRIA: intollerante a uva, pomodoro, zucchero bianco e latticini.
Mi hanno suggerito di eliminare questi alimenti per 2 mesi per potermi "disintossicare", e di fare pure le analisi del Ph intestinale e dell'eventuale presenza di candida. Lei cosa mi consiglia?Grazie, Federica

Risposta del 14 ottobre 2002

Risposta a cura di:
Dott.ssa PATRIZIA MARIA GATTI

I suggerimenti che ha avuto sono abbastanza corretti. Per essere più precisa dovrei però conoscerla di persona. Spero che li abbia avuti dallo specialista del caso. Secondo la mia esperienza, cercherei di approfondire meglio il sospetto sulla candida. Cerchi di chiarirsi col suo medico curante e col dietologo che le ha prescritto dieta e DRIA.

Dott. PATRIZIA GATTI
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione