Intorpidimento

15 maggio 2005

Intorpidimento

Tags:

11 maggio 2005

Intorpidimento

Buon giorno dottore, in seguito ad uno sforzo fisico ho iniziato ad avere dolore alla tempia sinistra, ala parte sinistra del volto e sensazioni di debolezza agli arti sinistri. Il tutto perdura ormai da 4-5 giorni. Devo preoccuparmi? La ringrazio

Risposta del 15 maggio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Non è possibile formulare una diagnosi neanche orientativa senza altre notizie e soprattutto senza la visita medica.
Le consiglio di consultare un neurologo che, dopo una accurata visita, Le indicherà gli eventuali approfondimenti diagnostici.
Cordialità

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia