Intrrvento di acromioplastica

08 agosto 2004

Intrrvento di acromioplastica

Tags:

08 agosto 2004

Intrrvento di acromioplastica

Ho passato una visita specilistica da un ortopedico per un fastidioso dolore alla spalla destra derivato da un acromion uncinato. Il medico mi ha consigliato l'intervento di acromioplastica da effettuare quanto prima. Ora questa è la mia domanda: devo per forza operarmi o posso risolvere anche per esempio con una ginnastica o con una fisioterapia. Grazie Paolo 65

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?