Inversione formula leucocitaria

06 gennaio 2021

Inversione formula leucocitaria

Tags:

06 gennaio 2021

Inversione formula leucocitaria

Buongiorno, mia figlia 17anni ha fatto analisi per la amenorrea secondaria ma ha trovato anche formula leucocitaria inversa(ci dobbiamo preoccupare?) Eritrociti 4, 96milioni/ mmc Emoglobina 14, 1g/dl Ematocrito 45% MCV 90fl MCH 28pg MC HC 32g/dl RDw-SD 38, 4fl RDW-CV 11, 8% Leucociti 5, 13mila/mmc Neutrofili 32%(50-70%) Linfociti 59, 6%(25-45%) Monociti 6, 4% Eosinofili 1, 4% Basofili 0, 6% Neutrofilii 1, 64mila/mmc(2-8mila/mmc) Linfociti 3, 06mila/mmc Monociti 0, 33mila/mmc Eosinofili 0, 07mila/mmc Basofili 0, 03mila/mmc Granulociti immaturi 0% Piastrine 282mila/mmc MPV 9fl PCT 0, 25% Vitamina d 7, 8ng/ml(20-70ng/ml) Cortisolo plasmatico 26ug/dl(6-20ug/dl) Vitamina b12 456pg/ml Folati 13, 9ng/ml Ferritina 31ng/ml Transferrina 334mg/dl Mia figlia non ha avuto raffreddore, virosi di recente. Grazie mille per la sua gentile risposta.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare