Ipercolesterolemia pediatria

24 ottobre 2001

Ipercolesterolemia pediatria

Tags:

10 ottobre 2001

Ipercolesterolemia pediatria

HO UNA BAMBINA DI 7 ANNI CON UN VALORE DI 238 DI COLESTEROLO TOTALE (LDL 151, HDL 80). I TRIGLICERIDI 65. L'ALIMENTAZIONE E' SEMPRE STATA PRATICAMENTE PRIVA DI GRASSI E DI FRITTI, MA IN FAMIGLIA ABBIAMO TUTTI LO STESSO PROBLEMA. COSA DEVO FARE?

Risposta del 24 ottobre 2001

Risposta a cura di:
Dott.ssa PATRIZIA MARIA GATTI

Consiglio un centro specializzato per le Dislipidemie familiari chieda al suo medico di fiducia per avere l'indirizzo di quello più vicino alla sua abitazione

Dott. PATRIZIA GATTI
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione