Iperidrosi e cloruro di alluminio

02 ottobre 2008

Iperidrosi e cloruro di alluminio

Tags:

24 settembre 2008

Iperidrosi e cloruro di alluminio

Vorrei sapere se utilizzando prodotti a base di cloruro di alluminio per combattere iperidrosi palmare a lungo andare è pericoloso. Ho letto che l'alluminio assorbito si accumula in molte parti vitali del corpo cervello polmoni fegato ossa ecc e nel caso se esistono prodotti alternativi efficaci di origine naturale Grazie

Risposta del 02 ottobre 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Si, l'alluminio non certo innocuo. Il suo problema sarebbe da affrontare in modo completo e più profondo. Le consiglio di rivolgersi ad un medico di medicina complementare per risolvere il problema. Normalmente questa sintomatologia è legata allo stress emotivo. Cordialità Dr Giampaolo Adda

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie