Iperplasia endometriale in menopausa

30 agosto 2013

Iperplasia endometriale in menopausa

Tags:

22 agosto 2013

Iperplasia endometriale in menopausa

ho avuto un sanguinamento di breve intensità e durata dopo otto mesi di assenza di ciclo con ispess. 0, 8 endom. referto isteroscopico: endometrio atrofico, c. c. stenotico, utero normoconformato e osti tubarici visibil. Esito biopsia eseg con novak: framm. di iperplasia ghiandolare distrettuale. Consultati due medici, due pareri: 1 raschiamento 2 RAT. Che fare? Grazie e distinti saluti

Risposta del 30 agosto 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

tra 6 mesi vabrabiopsia

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta