Iperplasia piccole labbra

04 marzo 2006

Iperplasia piccole labbra

Tags:

28 febbraio 2006

Iperplasia piccole labbra

ho le piccole labbra molto abbondanti, fuoriescono dalle grandi labbra e sono di un colore scuro. è normale questo diverso colore?l'iperplasia incide sulla fertilità? grazie

Risposta del 04 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. SALVATORE DI GRAZIA

L'aspetto delle piccole labbra è diverso da donna a donna e solo se questo diventa un problema imbarazzante che condiziona la vita è possibile intervenire chirurgicamente. Il colore scuro rientra nella normalità e non c'è nessuna interferenza con la normale fertilità.
Saluti.

Dott. Salvatore Di Grazia
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Salute femminile