Ipersensibilità glande

22 aprile 2015

Ipersensibilità glande

Tags:

22 aprile 2015

Ipersensibilità glande

Salve, io ho 19 anni, e ho scoperto di soffrire di ipersensibilità al glande, perché anche il solo sfiorarlo con un dito mi provoca dolore e inoltre mi è difficile anche l'igiene. Credo che sia causato anche dal fatto che quando ho un'erezione il glande non si scopre mai.
Che risoluzioni mi proponete per questo problema? Mi è stato consigliato (leggendo su internet) di tenere scoperto il glande negli indumenti intimi. . . può funzionare?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza