Ipersensibilita post circoncisione

26 giugno 2014

Ipersensibilita post circoncisione

Tags:

20 giugno 2014

Ipersensibilita post circoncisione

Settembre 2013 mi opero di fimosi. Oggi a distanza di tempo ho seri fastidi nei rapporti sessuali. Tanto fastidioso da renderli non gioiosi. E' una specie di "scarica elettrica" alla base del glande, fastidiosa che viene fuori quando quella zona è sollecitata.
Tale problematica l'ho riscontrata anche nel sesso orale. Insomma, dopo la circoncisione la mia vita sessuale ha addirittura subito un ulteriore tracollo.
Lo stile dell'operazione è quello cosidetto "libero", dove il glande in parte è ricoperto dalla pelle (tranne che durante l'erezione).

Risposta del 26 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

sono ginecologo, spero ti risponda un collega specializzato in urologia e andrologia

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza