Ipertensione

14 febbraio 2006

Ipertensione

Tags:

09 febbraio 2006

Ipertensione

sto cercando di regolarizzare la pressione con 1 cp. di brioplus al risveglio con 20gtt. di menyanthes e 20gtt. Diiper-g e una cp. di lenical per 3 volte al di vorrei sapere se sono efficaci. la mia pressione è di media PAD 94 PAS150

Risposta del 14 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Se nonostante i 4 rimedi la sua pressione non è controllata, debbo dirle che non sono forse adatti al suo problema di pressione, magari il medico li ha presvritti per altri suoi problemi che non ha riferito

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie