Ipertensione,ansia

26 gennaio 2007

Ipertensione,ansia

Tags:

23 gennaio 2007

Ipertensione,ansia

è da un po' di tempo che sono in cura da un medico omeopata per i disturdi che ho sopra elencato la cura datami (sulphur 200k meta' dose ogni 3 giorni + sulphur 35k 2 ovuli ogni giorno), dopo circa un mese e mezzo sembrava che tutto filasse liscio, in effetti ho avuto un miglioramento netto portando la pressione mediamnete a 125-80/85, ma era come se avessi ancora qualcosa che non andava, di colpo ho avuto come un acrisi d'ansia acccompagnata da un inn'alzamento della pressione a 160/108, il mio dottore omeopata a questo punto ha aggiunto alla cura la dose unica medhorrinum vorrei sapere qualcosa in merito a quest'ultimo rimedio e qualcosa in genere riguardo la mia situazione, so perfettamente di essere in sovrappeso, ma non credo che sia la causa di tutto ma forse un'aggravante di certo, le faccio presente che faccio l'imprenditore e purtroppo per me vivo in una situazione di forte stress, grazie saluti

Risposta del 26 gennaio 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

La terapia dovrebbe essere corretta, è lei che deve cambiare stile di vita altrimenti si deve tenere i disturbi o rivolgersi alla medicina convenzionale che le cura i sintomi, ma non le risolve i problemi in questo caso.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie