Ipertiroidismo

30 maggio 2015

Ipertiroidismo

Tags:

30 maggio 2015

Ipertiroidismo

A causa di una leggera tachicardia ho fatto esami della tiroide: FT3 9, 66 (3, 9-6, 8) FT4 30, 12 (9, 00-22, 00) TSH 0, 01 (0, 2-4, 0 ). Lo scorso gennaio i valori erano perfettamente nella norma. L'ecografia mostra tiroide di dimensioni nei limiti, profili regolari, struttura finemente disomogenea ma senza evidenza di aspetti nodulare. No zone di alterata vascolarizzazione. Da cosa può dipendere l'improvviso Ipertiroidismo? Può essere transitorio?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2