Ipertransaminasemia

06 ottobre 2013

Ipertransaminasemia

Tags:

02 ottobre 2013

Ipertransaminasemia

da circa 2 anni riscontro transaminasi e ggt molto alte. . in particolare la ggt che ha sfiorato anche 800. premetto che da Maggio 2011 non ho più colecisti. ho 32 anni, non bevo alcool e nn mangio fritti o grassi, sono alta 155 e peso 59 ma nonostante la mia attenzione al peso non riesco a scendere ! le eco e le rmn fatte non riscontrano nulla. . gli epatologi consultati non sanno fare altro che prescrivere come tentativo il deursil. . cosa devo fare? cosa mi può accadere se nel frattempo passeranno altri anni con questi valori? grazie, attendo con ansia una risposta perchè sono disperata.

Risposta del 06 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Per favore, mi dica i valori esatti di tutti gli esami epatologici, compresi i marcatori virali (se li ha eseguiti) e la descrizione completa dell'ecografia.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Fegato

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Fegato
19 agosto 2023
Quiz e test della salute
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato
07 gennaio 2022
Notizie e aggiornamenti
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato sotto attacco virale
Fegato
02 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Fegato sotto attacco virale