Ipogonadismo

01 dicembre 2008

Ipogonadismo

Tags:

28 novembre 2008

Ipogonadismo

Gentile Dottore. Sono un ragazzo affetto da ipogonadismo credo da sempre. Oggi ho 30 anni. Non ho mai avuto il coraggio di fare una visita specialistica e credo che non lo farò. Vorrei un cosiglio su come superare alcuni dolori come al testicolo destro e all' inguine. Il testicolo è gonfio quasi per 1/4 del sinistro e il dolore lo avverto solo sulla parte superiore. Mi dia perfavore un cosiglio su come andare avanti. Grazie

Risposta del 01 dicembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE QUARTO

caro ragazzo la sua è un infiammazione del testicolo, non associata all' ipogonadismo.

Dott. Giuseppe Quarto
Universitario
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione