Ipospadia

23 agosto 2016

Ipospadia

Tags:

18 agosto 2016

Ipospadia

Buon giorno ho 37 anni e da un anno mi succede una cosa strana, quando raggiungono orgasmo mi sembra che qualche volta le contrazioni nn corrispondono all uscita di sperma, e quando questo accade, se urino subito la pipì esce normale ma
Se aspetto qualche ora esce debole e insieme ad essa perdo ancora un po di liquido seminale, come
Se all interno ci fosse rimasto, siccome all età di 5 anni sono stato operato a Bologna di ipospadia, vorrei chiedere se e\'possibile con il passare degli anni avendo subito una ricostruzione di un pezzo della
Mia uretra si fossero formate del aderenze o quant altro che mi creano questa cosa? nn ho problemi di erezione nn ho dolore urino regolare nn ho sintomi o quant\'altro. . vi ringrazio anticipatamente

Risposta del 23 agosto 2016

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Salve, quanto indica può far pensare a una condizione di congestione/infiammazione prostatica. Non dovrebbe esserci nessun problema di natura uretrale. Ci tenga informati

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione