Ipospadia

16 febbraio 2007

Ipospadia

Tags:

12 febbraio 2007

Ipospadia

Salve, ho 19 anni, sono stato operato di ipospadia a 6. E' possibile che l'operazione mi abbia creato problemi come l'eiaculazione precoce?

Risposta del 16 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
la correzione chirurgica di una ipospadia di per sè non è correlata ad una eiaculazione precoce. Quello che si può pensare è che ci sia un problema irritativo, infiammatorio a livello delle vie uro-seminali da valutare, forse collegato ad una relativa irregolarità dell'uretra che si ha dopo questo tipo di correzione chirurgica e che può favorire l'insorgenza di una eiaculazione precoce. Il modo migliore per chiarire i suoi dubbi è fare, se non ancora fatta, una visita andrologica.
Auguri ed un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza