Ipotensione e stanchezza

10 novembre 2004

Ipotensione e stanchezza

Tags:

07 novembre 2004

Ipotensione e stanchezza

Gent. Mi esperti, da circa un anno e purtroppo in crescendo soffro di ipotesione. Dapprima erano episodi che si verificavano al termine di un'attività fisica particolarmente intensa o dopo una giornata di lavoro particolarmente faticosa. Però da appunto un anno il problema è diventato insopportabile. Tanto che mi costa un'enorme fatica il vivere quotidiano. . . Gli esami del sangue sono OK. Ho sofferto per circa 6 mesi di cefalea e vertigini muscolo tensive. . . . Potete aiutarmi? Come posso curarmi? GRAZIE

Risposta del 10 novembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO MARTUCCI

Considerato il rapporto peso/altezza degno di una Top model siamo tranquilli che la Sua alimentazione, "da circa un anno", sia sempre adeguata e non risenta di qualche dieta troppo severa? Valuti anche questo aspetto e se anche potesse escluderlo ne parli, comunque, col Suo medico di famiglia.

Dott. vincenzo martucci
Medico Ospedaliero
UDINE (UD)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario