Ipotermia

25 febbraio 2008

Ipotermia

Tags:

25 febbraio 2008

Ipotermia

Soffro da sempre si strani fenomeni di ipotermia, capita che mi si abbassi improvvisamente la temperatura di solito tra i 34 ed i 35 gradi. Me ne accorgo perchè inizio ad avere un forte mal di testa, si annebbia la vista, mi gira la testa, sento molto caldo e sudo. Al che mi provo la temperatura e noto l'abbassamento. Non capita spesso, 3/4 volte all'anno, di solito capita di mattina, mi sveglio, e sento i sintomi, a volte durante la giornata.
Quando avevo circa 16 anni, dopo essere stato male a scuola (in quell'occasione la mattina stavo bene), ho fatto immunerevoli esami, ma non è venuto fuori nulla, allora ho convissuto con questo cosa.
Però ora mi è successo, e sono tre giorni che non riesco a riprendermi, mal di testa, fitte sul lato destro sopra l'occhio, e temperatura intorno ai 35 gradi.
Cosa potrebbe essere? Quale tipo di esami dovrei fare di nuovo? Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario