Ipotioidismo di tipo auto-immune

19 agosto 2004

Ipotioidismo di tipo auto-immune

Tags:

19 agosto 2004

Ipotioidismo di tipo auto-immune

Salve, sono una donna di 32 anni. Da circa 6 anni ho scoperto di soffrire di una foma di ipotiroidimo auto-immune. l'endocrinologo mi ha prescritto l'eutirox 100 che ho assunto per qualche anno. circa un anno fa ho sospeso autonomamente la cura, ma le ultime analisi mi hanno indotto a ripendere l'assunzione del farmaco. Vorrei sapere se il gonfiore generalizzato e la "pancetta" che mi è venuta sono riconducibili alla malattia. La palpebra del mio occhio sinistro inoltre si è gonfiata ed abbassata: dipende dalla tiroide? Esiste una valida cura alternativa ai farmaci?
P. S. la betula pubescens può aiutarmi? Cosa esiste in omeopatia? Mi può indicare un valido specialista nella zona di Isernia o Frosinone? Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Allergie